Lucky Fox è un’azienda di Desenzano del Garda specializzata nella realizzazione e vendita di prodotti per la cura del tuo cavallo.
No foot no horse (niente piede niente cavallo)…..questo vecchio e saggio proverbio inglese insegna che anche il miglior cavallo al mondo se non ha piedi forti e sani non può essere utilizzato al meglio. Gli zoccoli sono di fondamentale importanza per un generale benessere dei cavalli, dobbiamo quindi affidarli ad un maniscalco professionista per la periodica ferratura o pareggio e proteggerli da fattori climatici naturali come la troppa umidità dei terreni (principalmente nei periodi invernali), troppa siccità (periodi estivi) e da agenti di origine batterica presenti nella lettiera o nel fango.
Franco Volpi
Franco Volpi, maniscalco dal 1987, ha creato dei prodotti professionali per ridurre al minimo i problemi che possono influenzare lo stato di salute delle unghie. Dopo anni di test, in collaborazione con altri maniscalchi e veterinari, ha realizzato una gamma completa per ogni situazione.
Novepuntouno. ha preso in carico il restyling completo dell’immagine web dell’azienda Lucky Fox. Abbiamo realizzato un sito vetrina multilingua per accogliere le richieste dei numerosi clienti sparsi in tutta Europa. Il look scelto per questo sito è molto semplice, pulito e moderno in modo da renderlo adatto ai trend attuali. Il sito Lucky Fox è composto da 4 pagine molto minimal così da mettere in risalto i prodotti, le fotografie e il profilo aziendale. La piattaforma inoltre è studiata per rendere facile la comunicazione tra clienti e azienda.
Novepuntouno. ha inoltre prodotto una linea di adesivi personalizzata per l’azienda Lucky Fox. L’azienda necessitava di un adesivo che riprendesse il logo e l’immagine principale del brand in modo da personalizzare i pacchi per le spedizioni ed avere un gadget pubblicitario da utilizzare dove meglio si crede.
Ringraziamo ancora l’azienda Lucky Fox per averci scelti e per aver creduto nel nostro progetto.
Lucky Fox
Website, Adesivi
Graphic Design, Web Design
21 Giugno 2018